Serie A: Milan-Lazio in diretta. Live

2013-03-02 20:43:42
Pubblicato il 2 marzo 2013 alle 20:43:42
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Milan-Lazio in diretta minuto per minuto

Questa sera allo stadio di San Siro va in scena Milan-Lazio, sfida che potrebbe dir molto sulla corsa al terzo ed ultimo posto valido per la Champions League con un occhio al secondo attualmente occupato dal Napoli, fermato ieri sull'1-1 casalingo dalla Juventus. Attualmente la Lazio è a quota 47, 6 punti meno dei partenopei e 2 in più del Milan che nell'anticipo della 27esima giornata di Serie A tenterà il sorpasso.

Allegri deve però far fronte all'assenza di Balotelli, out per una contusione al perone. A centrocampo schiererà dal primo minuto capitan Ambrosini al posto di uno stanco Muntari assieme a Flamini e Montolivo. In attacco il trio d'attacco sarà composto da Boateng, Pazzini ed El Shaarawy.

Petkovic recupera Floccari, schierato prima punta davanti ad un centrocampo molto folto formato da Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes e Lulic. L'arbitro dell'incontro sarà Rizzoli.

Le formazioni ufficiali:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, De Sciglio; Ambrosini, Montolivo, Flamini; Boateng; Pazzini, El Shaarawy.
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Ledesma, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari.