Serie A: Milan-Juventus 1-0, gol e highlights. Video

2016-10-23 06:49:25
Serie A: Milan-Juventus 1-0, gol e highlights. Video
Pubblicato il 23 ottobre 2016 alle 06:49:25
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE

Locatelli segna, Donnarumma para: il Milan dei giovani batte 1-0 la Juventus nella 9a giornata di serie A e si porta a -2 in classifica dai bianconeri. La squadra di Allegri perde Dybala per infortunio e poi recrimina per un gol annullato ingiustamente a Pjanic per un fuorigioco inesistente di Bonucci. Nella ripresa la squadra di Montella trova il gol partita al 65' con un missile del baby Locatelli che trafigge Buffon. I bianconeri non perdevano le due trasferte di San Siro dal 2009-10.

Il match di San Siro vede una partenza forte della Juventus con Dybala che al 22' impegna Donnarumma. Al 31' l'argentino però accusa un problema muscolare dopo aver tentato un tiro da metà campo e così Allegri lo sostituisce con Cuadrado. Poco dopo, al 35', Pjanic batte una punizione dalla trequarti, nessuno tocca e la sfera va in rete. Rizzoli convalida ma poi, richiamato dai suoi assistenti, annulla per fuorigioco (inesistente) di Bonucci che va sulla traiettoria ostacolando Donnarumma.

Nella ripresa la gara è bloccata finchè al 65' il baby Locatelli la sblocca: Suso lo serve in area e dal vertice destro fa partire una conclusione in diagonale che manda la sfera all'incrocio. Buffon è battuto, 1-0 Milan. Da lì è solo Juventus, Allegri punta su Mandzukic ma Romagnoli e Paletta sono insuperabili. L'ultima emozione è un gran tiro di Khedira al 95' che Donnarumma, l'altro baby fenomeno rossonero, alza in calcio d'angolo.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it