Serie A: Lazio-Sassuolo 2-1, gol e highlights. Video

2016-10-30 17:24:57
Serie A: Lazio-Sassuolo 2-1, gol e highlights. Video
Pubblicato il 30 ottobre 2016 alle 17:24:57
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE

All'Olimpico di Roma, nell’11a giornata di Serie A, la Lazio supera per 2-1 il Sassuolo. Sesto risultato utile consecutivo conquistato dai padroni di casa che salgono ora a quota 21 in classifica in vista della prossima trasferta a Napoli. Seconda sconfitta di fila invece per i neroverdi che, dopo l’ultima sconfitta contro la Roma, ristagnano ancora a 13 punti in attesa di ricevere l’Atalanta.

Prima frazione equilibrata seppur vivace e combattuta da entrambe le compagini con generoso spirito agonistico. La Lazio manovra in avanti con maggior continuità ma gli avversari, abili nel difendere, non esitano nel cercare di rendersi pericolosi rispondendo con rapidissime ripartenze in contropiede.

Ritmo incalzante nella ripresa dove il risultato si sblocca già al 50’ grazie a Lulic. Dopo appena cinque minuti i biancocelesti raddoppiano con Immobile (nove reti in campionato per l'ex attaccante del Torino) su passaggio di testa di Radu. Mai domi gli emiliani che, con Defrel su assist di Politano al 57’, riescono però solo ad accorciare lo svantaggio.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it