Serie A, Lazio-Fiorentina su Dazn

2018-10-04 12:49:59
Pubblicato il 4 ottobre 2018 alle 12:49:59
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

Torna la Serie A su Dazn. Domenica la Lazio di Inzaghi vuole cancellare il brutto ko del derby ma davanti si troverà una delle squadre più in forma del campionato: la Fiorentina di Pioli. I viola sono l’attuale terza forza del campionato e non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

I toscani non hanno problemi di formazione: l’unico in dubbio è Benassi, reduce da delle noie muscolari ma il resto della squadra è a disposizione. Chiesa e compagni cercano il bis dopo la vittoria, con polemiche, in casa contro l’Atalanta e quello dell’Olimpico sarà un vero scontro diretto per misurare le ambizioni europee delle due formazioni: la Fiorentina è a 13 punti, avanti di una sola lunghezza rispetto alla Lazio.

I biancocelesti hanno già perso tre partite e rischiano di eguagliare la partenza della stagione 2006/07: solo allora persero quattro gare nelle prime otto di campionato. È vero: le sconfitte sono arrivate con Napoli, Juve e Roma ma Inzaghi può consolarsi: i suoi hanno vinto sei delle ultime nove partite di Serie A contro la Fiorentina. La partita promette spettacolo, in media sono stati segnati almeno quattro gol a partita negli ultimi sei incroci. Appuntamento fissato per domenica alle 15.00, live su Dazn.