*/
SEGUI IL TEMPOREALE DELLA 33.A GIORNATA MINUTO PER MINUTO
In attesa del posticipo Napoli-Udinese, che stabilirà se i partenopei continueranno ad inseguire il Milan, è l'ora di Lazio e Juventus.
I biancocelesti, impegnati sul campo del Catania, hanno l'opportunità di consolidare il quarto posto che vale la Champions. La Vecchia Signora conserva qualche speranza di Europa che conta e deve assolutamente fare bottino pieno al Franchi contro la Fiorentina.
Sugli altri campi si gioca per la salvezza. Cesena e Lecce ospitano rispettivamente Bari e Cagliari: i tre punti consentirebbero ad entrambe di mettersi un po' più al riparo. Il Brescia penultimo è di scena a Marassi contro il Genoa, infine Chievo-Bologna vale una posizione da centro classifica.
CATANIA-LAZIO 1-4
40' Hernanes (L), 46' Schelotto (C), 56' Mauri (L), 78' Floccari (L), 89' Zarate (L)
CESENA-BARI 1-0
48' Bogdani (C)
CHIEVO-BOLOGNA 2-0
15' Constant (C), 83' Marcolini (C)
FIORENTINA-JUVENTUS 0-0
GENOA-BRESCIA 3-0
59' Rafinha (G), 70' aut. Berardi (B), 94' Antonelli (G)
LECCE-CAGLIARI 3-3
20' Acquafresca (C), 49' Mesbah (L), 67' Conti (C), 71' Acquafresca (C), 88' Fabiano (L), 94' Corvia (L)
NAPOLI-UDINESE (ore 20.45)
ROMA-PALERMO 2-3
MILAN-SAMPDORIA 3-0
PARMA-INTER 2-0
SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT
CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI