Serie A: Lazio-Cagliari 4-1, gol e highlights. Video

2016-10-27 00:10:24
Serie A: Lazio-Cagliari 4-1, gol e highlights. Video
Pubblicato il 27 ottobre 2016 alle 00:10:24
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE
 
All’Olimpico la Lazio vince 4-1 contro il Cagliari e ritrova così la vittoria dopo i due pareggi con Bologna e Torino. Quinto risultato utile consecutivo per i biancocelesti che continuano a gravitare in zona Europa. Per il Cagliari, invece, seconda sconfitta consecutiva con tanti goal al passivo. La classifica al momento non preoccupa, ma la difesa si; è infatti la peggiore della serie A con ben 23 goal subiti in 10 partite.

Finisce 4-1 tra Lazio e Cagliari. I biancocelesti regolano la pratica già nel primo tempo grazie ai goal di Keita e la doppietta di Immobile, approfittando di alcuni svarioni difensivi della squadra ospite. Al 6’ il senegalese apre le marcature finalizzando il contropiede con un destro in area ad incrociare. Raddoppia Immobile al 23’ su rigore generato da un contatto dubbio fra lo stesso Immobile e Ceppitelli. L’attaccante biancoceleste firma anche il 3-0 al 27’, sfruttando uno sciagurato retropassaggio di Barella.

Nella ripresa la Lazio va più volte vicina al poker con Immobile, ma lo trova solo al 72’ con Felipe Anderson, autore di una grande azione personale fatta di finte e contro finte e conclusa con un piattone destro che non lascia scampo a Storari. All’88’ la deviazione di Wallace su colpo di testa di Capuano permette ai sardi di trovare il goal della bandiera per il definitivo 4-1. Da segnalare al 61’ l’errore dal dischetto di Borriello che calcia a lato il rigore che poteva riaprire il match.
 
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it