Serie A: è un Lapa-Milan, Crotone affondato

2016-12-04 15:35:12
Serie A: è un Lapa-Milan, Crotone affondato
Pubblicato il 4 dicembre 2016 alle 15:35:12
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Milan soffre ma tiene il passo della Juventus capolista tornando a -4. I rossoneri superano in rimonta il Crotone nel lunch match della 15a giornata di Serie A: Pasalic risponde a Falcinelli, all'86' guizzo di Lapadula per il 2-1 finale. Primo centro a San Siro per l'attaccante, il quarto stagionale.

Il match per il Milan è fin da subito in salita: il Crotone si difende bene e riparte mettendo i brividi a Donnarumma con Capezzi all'8', mentre al 13' la ripartenza è sprecata da Trotta. Il Milan cresce alla distanza ma è troppo lento per creare veri pericoli a Cordaz e al 26' Falcinelli finalizza l'assist di Rohden in contropiede firmando l'1-0 ospite. San Siro è in subbuglio e dopo un gol divorato da Niang il Milan pareggia al 41' con Pasalic su corner di Suso.

A inizio ripresa rossoneri all'assalto: Lapadula sbaglia un gol già fatto prima di conquistarsi un rigore che Niang si fa parare al 53'. Dopo il 2-1 fallito, il Milan inspiegabilmente cala e soffre come nella prima frazione: Trotta sfiora il gol del colpaccio al 69'. Nel finale il neoentrato Luiz Adriano fallisce una chance prima del gol decisivo di Lapadula in mischia all'86. Finisce 2-1: Milan secondo a -4 dalla Juventus, per il Crotone ancora una volta fatali gli ultimi minuti.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it