Serie A: Juventus-Atalanta 2-0, gol e highlights. Video

2015-10-25 21:30:25
Serie A: Juventus-Atalanta 2-0, gol e highlights. Video
Pubblicato il 25 ottobre 2015 alle 21:30:25
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda tutti i gol e gli highlights di Serie A

Rivivi Juventus-Atalanta: cronaca, pagelle e tabellino


La Juventus ritrova il gol e il successo in campionato superando l'Atalanta per 2-0. Brilla tra i bianconeri Dybala, autore del gol che sblocca il risultato e dell'assist sul 2-0 di Mandzukic. Nel finale arrivano il rosso a Toloi e il rigore fallito da Pogba.

Reja punta a sorpresa su D'Alessandro nel tridente offensivo con Pinilla e Maxi Moralez. Allegri schiera Padoin come terzino destro e punta su Pereyra alle spalle di Mandzukic e Dybala. Nell'avvio di gara tra i più attivi c'è proprio l'argentino, protagonista delle polemiche tra tecnico e stampa alla vigilia, con i bianconeri che si rendono pericolosi con Bonucci e Pogba. Il risultato si sblocca al 28': l'ex Palermo riceve palla al limite e lascia partire un sinistro potente il cui effetto trae in inganno Sportiello.

Il gol sblocca i padroni di casa, che perdono Pereyra per infortunio e rischiano solo su un paio di incursioni di Dramè.La ripresa si apre con Masiello in campo per Bellini ma con una Juventus sempre proiettata in avanti. Dopo quattro minuti arriva il raddoppio con Pogba che libera Dybala, il cross basso dell'argentino permette a Mandzukic di siglare il primo gol in campionato e di chiudere virtualmente la gara. L'Atalanta infatti fatica a rendersi pericolosa in avanti e al 74' resta in dieci per il secondo cartellino giallo a Toloi. Nell'ultimo quarto d'ora i bianconeri hanno l'occasione di segnare ancora con Pogba ma il francese si fa respingere da Sportiello il rigore procurato da Dybala.Successo importante per la squadra di Allegri, reduce da due pareggi senza reti e ancora impantanata a 12 punti nelle zone centrali della classifica.

In vista della trasferta in casa del Sassuolo e in attesa di ritrovare il miglior Pogba il mister livornese può godersi l'ottima prova di Paulo Dybala. Sconfitta meritata per l'Atalanta, pericolosa solo in avvio e totalmente spenta dopo il gol incassato ad inizio ripresa. Contro la Lazio nel turno infrasettimanale servirà ben altra grinta per non vanificare il buon inizio di stagione.

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it