Serie A, Inter-Sampdoria 3-2: pagelle e highlights in diretta. Live

2017-10-25 10:00:00
Serie A, Inter-Sampdoria 3-2: pagelle e highlights in diretta. Live
Pubblicato il 25 ottobre 2017 alle 10:00:00
Categoria: Serie A
Autore: Piergiuseppe Pinto

 

Foto www.imagephotoagency.it

Inter-Sampdoria 3-2. Match valido per la 10a giornata di Serie A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. 

L'Inter torna a vincere e almeno per una notte si trova da sola in vetta alla classifica: i nerazzurri a San Siro battono 3-2 la Sampdoria nell'anticipo per la 9a giornata di Serie A. I gol degli ex Skriniar e Icardi (doppietta) bastano nonostante la rimonta finale blucerchiata firmata da Kownacki e Quagliarella.

Ottima prestazione, specie in fase di possesso palla, dei nerazzurri: Icardi (doppietta) si conferma spietato e guida i nerazzuri nei quartieri alti della classifica. Skriniar di nuovo a segno dopo Crotone, tra i migliori Nagatomo (standing ovation al momento della sua sostituzione) e Candreva.  Qualche ombra per la prestazione di Miranda, tra i responsabili di errori tecnici che hanno riportato in partita i blucerchiati. Sampdoria poca incisiva per larghi tratti del match, Zapata nullo a San Siro e difficoltà del reparto arretrato ad arginare le offensive nerazzurre. 
Luciano Spalletti vince la sfida in panchina, preparando l'assetto difensivo con molta densità al centro, lasciando spazio solo sulle fasce. In fase di possesso funzionano i numerosi cambi di gioco cercati e trovati nella prima frazione. Il black out finale è apparso più mentale che fisico. Giampaolo ci mette un'ora per abbozzare le contromisure: s'interrompe la striscia blucerchiata ma la classifica continua a sorridere. Agevole e corretta la direzione di gara di Guida, nel prossimo turno di campionato Verona-Inter (Monday Night) e Sampdoria-Chievo.

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 

INTER-SAMPDORIA 3-2 finale

Marcatori: 18' Skriniar (I), 32' Icardi (I), 54' Icardi (I), 64' Kownacki (S), 85' Quagliarella (S)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it