*/
Segui Inter-Palermo in diretta minuto per minuto
Tre sconfitte da vendicare e un pubblico da convincere. Un'Inter in piena crisi affronta il Palermo nel posticipo domenicale della 22esima giornata di Serie A, vogliosa di cambiare quanto prima la rotta. Reduce dai ko contro Torino e Sassuolo in campionato, più quello a Napoli in Coppa Italia che ha ne decretato l'eliminazione, i nerazzurri di Roberto Mancini dovranno sudare parecchio se vorranno avere la meglio dei siciliani, sicuramente una delle sorprese di questo campionato. I ragazzi di Giuseppe Iachini, reduci dalla vittoria col Verona, sono settimi in classifica, con ben quattro lunghezze di vantaggio sull'Inter, e sognano in grande.
Le probabili formazioni di Inter-Palermo (domenica ore 20.45):
Inter (4-3-2-1): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Kovacic; Shaqiri, Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Vidic, Dodò, Obi, Kuzmanovic, Hernanes, Puscas, Bonazzoli, Podolski, Palacio. All.: Mancini.
Squalificati: Donkor (1)
Indisponibili : Jonathan, D'Ambrosio, Andreolli
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Terzi, Gonzalez, Daprelà; Morganella, Rigoni, Barreto, Bolzoni, Lazaar; Vazquez, Dybala. A disp.: Ujkani, Rispoli, Emerson, Jajalo, Chochev, Quaison, Della Rocca, Belotti, Joao Silva. All.: Iachini.
Squalificati: Andelkovic (1)
Indisponibili: Maresca, Vitiello