Serie A, Inter-Milan: le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 13 settembre 2015 alle 17:00:16
Categoria: Probabili Formazioni Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Inter-Milan in diretta minuto per minuto

Il primo derby di Serie A della stagione 2015-2016 va in scena alla terza giornata ed è quello della Madonnina tra Inter e Milan. I nerazzurri arrivano al match forti dei 6 punti conquistati nei primi due turni di campionato. All'esordio la squadra di Mancini si è imposta per 1-0 in casa contro l'Atalanta grazie ad una rete di Jovetic. Il montenegrino (con una doppietta) si è reso protagonista sette giorni più tardi nella trasferta contro il Carpi, vinta 2-1 con l'Inter. I nerazzurri però dovranno fare a meno di Joao Miranda per una distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro. 

Il Milan, invece, ha iniziato il campionato con una pesante sconfitta al Franchi contro la Fiorentina. Dopo l'espulsione di Rodrigo Ely nel primo tempo i viola hanno dilagato vincendo 2-0 con gol di Marcos Alonso su punizione e di Ilicic su rigore. Nel secondo turno, invece, la squadra allenata da Mihajlovic è riuscita ad imporsi a fatica sull'Empoli per 2-1 grazie alle reti dei due bomber, il colombiano Carlos Bacca e il brasiliano Luiz Adriano.

Le probabili formazioni di Inter-Milan
Inter (4-3-3):
Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic.
A disp.: Carrizo, Berni, Alex Telles, Montoya, Miranda, D'Ambrosio, Nagatomo, Ranocchia, Guarin, Gnoukouri, Ljajic, Palacio. All.: Mancini
Squalificati: -
Indisponibili: Dodò

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Bonaventura, Montolivo, Kucka; Honda; Luiz Adriano, Bacca.
A disp.: Abbiati, Donnarumma, Calabria, Mexes, Ely, Alex, José Mauri, Poli, Nocerino, Cerci, De Jong, Balotelli.
All.: Mihajlovic
Squalificati: -
Indisponibili: Menez, Niang, Antonelli, Bertolacci