Serie A: Iago castiga la Roma, Torino ok

2016-09-25 14:43:35
Serie A: Iago castiga la Roma, Torino ok
Pubblicato il 25 settembre 2016 alle 14:43:35
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Nell'anticipo delle 12.30 della 6a giornata di serie A il Torino supera 3-1 la Roma. Decidono le reti di Belotti e la doppietta di Iago Falque: un rigore per parte nel secondo tempo, per i giallorossi lo firma Totti, arrivato a 250 gol nella massimo categoria.

I ragazzi di Mihajlovic mantengono la loro imbattibilità casalinga e salgono a 8 punti. Belotti, tornato disponibile dopo due giornate, è subito protagonista con un gol di testa dopo 8'. Nella ripresa (53'), la stessa punta granata si procura il rigore facendosi atterrare da Peres: Iago Falque prima trasforma e poi raddoppia al 66', con una conclusione dal limite deviata da Fazio. Domenica prossima alle 18, il Torino giocherà di nuovo davanti ai propri tifosi contro la Fiorentina.

Roma che resta ancora a secco di vittorie esterne e si ferma a quota 10 punti in classifica, a meno 5 dalla Juventus capolista. Giallorossi poco concreti sotto porta, nonostante le numerose occasioni create, soprattutto per Dzeko e Salah, che sprecano troppo. Unica nota positiva è la 250esima rete in Serie A di Totti, che nella ripresa ha trasformato il rigore causato da De Silvestri su Perotti. Domenica prossima si gioca Roma-Inter: davanti ai propri tifosi, la Lupa ne ha vinte tre su tre.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it