Serie A: Higuain ritrova il Napoli, la Juventus prova a scappare

2016-10-29 08:39:54
Serie A: Higuain ritrova il Napoli, la Juventus prova a scappare
Pubblicato il 29 ottobre 2016 alle 08:39:54
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

SEGUI JUVENTUS-NAPOLI IN DIRETTA SU DATASPORT

Si alza il sipario sullo Stadium, è il momento di Juventus-Napoli. Le due contendenti per l'ultimo scudetto si affrontano questa sera a Torino, nel big match dell'undicesima giornata di Serie A: una partita che promette gol e spettacolo, nonostante l'assenza per infortunio di due protagonisti attesi come Paulo Dybala e Arkadiusz Milik. Ci sarà però Gonzalo Higuain, il grande ex dell'incontro: il Pipita per la prima volta affronterà i partenopei.


Il cuore dei tifosi napoletani è ferito per la dipartita di Higuain ma l’attaccante argentino non proverà pietà: i bianconeri proveranno a spedire a -7 il Napoli, mettendo in difficoltà una delle possibili avversarie per il titolo. Capitolo formazioni: giocherà Mandzukic, con Hernanes ancora in regia. Tornano Maksimovic e Hamsik dal 1’, davanti scelte obbligate con Mertens-Callejon-Insigne. Ancora squalificato Gabbiadini, out Albiol.

Lo scorso anno la Juventus, che aveva perso 2-1 al San Paolo con doppietta proprio del Pipita, s'impose 1-0 nel finale di un match equilibratissimo grazie alla rete di Simone Zaza. E' cambiato tanto da quel giorno, i bianconeri sono di nuovo in testa al campionato e hanno 4 punti di vantaggio sui partenopei. Chi vince si avvantaggia sull'avversario, ma non si può ancora parlare di dentro o fuori.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it