Serie A, Genoa-Parma su Dazn

2018-10-04 12:11:41
Pubblicato il 4 ottobre 2018 alle 12:11:41
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

Ritorna la Serie A e riecco l’appuntamento di domenica a pranzo, solo su Dazn. Genoa-Parma è l’antipasto delle 12.30, si prevede una scorpacciata di gol tra due sorprese di questo avvio di campionato: Piatek e compagni segnano tantissimo ma dietro non sono irresistibili e i ragazzi di D’Aversa hanno dimostrato di saper fare molto male in contropiede.

Anche se Gervinho, arma principale delle ripartenze ducali e vero sfidante del polacco attuale capocannoniere della Serie A, non sarà disponibile per una lesione muscolare. E in effetti l’infermeria del Parma è affollata: oltre all’ivoriano sono out Di Marco, Dezi e altri quattro ma anche Inglese e Gagliolo sono in dubbio.

Il Grifone ha un tabellino di marcia da Europa e in casa è un’avversaria temibile: finora tre vittorie su tre partite giocate e un solo gol subito. Ballardini ha un solo dubbio in difesa dove Gunter sembra in vantaggio su Zukanovic e in porta si va verso la conferma di Radu al posto di Marchetti. Davanti Piatek confermatissimo con Kouamé al suo fianco. Riuscirà il polacco a segnare per la settima giornata di fila? Appuntamento domenica alle 12.30, live su Dazn.