Serie A, Frosinone-Empoli su Dazn

2018-10-18 11:05:39
Serie A, Frosinone-Empoli su Dazn
Pubblicato il 18 ottobre 2018 alle 11:05:39
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

Riecco la Serie A e il calcio su Dazn. Non è un’ultima spiaggia per Empoli e Frosinone ma poco ci manca. Toscani e ciociari si sfidano in un match chiave per la lotta salvezza. I padroni di casa hanno l’opportunità per spedire a -7 i diretti rivali e cominciare a fare la corsa sulle squadre davanti a se: Atalanta, Bologna, Udinese e Spal, tutte impegnate in partite complicate a parte i bergamaschi che ricevono il Chievo fanalino di coda.

Andreazzoli ha bisogno di una vittoria per mostrare come il suo gioco bello da vedere ed elegante possa permettere al club di salvarsi. Sulla corsia sinistra sono recuperati i veterani Pasqual e Antonelli mentre davanti è confermatissimo Caputo, 3 gol e tantissimi pali per lui finora, ai danni di La Gumina.

Longo ha l’opportunità di riavvicinare la luce in fondo al tunnel di questo inizio stagione. Serve tutto il calore del Benito Stirpe per andare a caccia della prima vittoria in campionato: il Frosinone è l’unica squadra assieme al Chievo a non aver vinto ancora una volta. Se dovesse arrivare il settimo ko di fila l’esonero potrebbe diventare più di un’ipotesi.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it