Serie A: la Fiorentina non decolla, 0-0 con l'Atalanta

2016-10-16 14:58:30
Serie A: la Fiorentina non decolla, 0-0 con l'Atalanta
Pubblicato il 16 ottobre 2016 alle 14:58:30
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Fiorentina non va oltre lo 0-0 nel lunch match della ottava giornata di Serie A. I viola continuano a deludere e non risalgono la classifica portandosi solo a 9 punti. Gli orobici, una lunghezza più sopra, confermano i segnali positivi delle ultime uscite.
 
Viola pericolosi in apertura di partita sugli sviluppi di una punizione dalla destra, Berisha para sulla linea. Al 17' l'ex laziale alza sopra la traversa la conclusione di Kalinic. L'Atalanta cresce e Astori evita il vantaggio ospite in due circostanze al 25' e al 30'. Tatarusanu si salva sui piedi sul diagonale dalla sinistra di Dramè al 42'. Si va al riposo sullo 0-0. A inizio ripresa un colpo di testa di Sanchez viene respinto sulla linea. 
 
La Fiorentina cerca il forcing ma rischia al 55' quando il pallone sfiora la traversa dopo il colpo di testa da posizione ravvicinata di Kurtic. Entrano Vecino e Tello e danno un'ulteriore spinta ai viola: al 66' Berisha si supera sull'esterno spagnolo. Sette minuti più tardi l'occasione più clamorosa del match è sprecata da Kalinic. Nel finale opportunità sprecata da Gomez: finisce 0-0. La Fiorentina rimane inguaiata nella parte bassa della classifica, l'Atalanta continua a crescere 
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it