*/
La Fiorentina ospita l'Inter al Franchi con grossi problemi di formazione. In attacco mancherà lo squalificato Amauri e Delio Rossi dovrà probabilmente fare a meno anche di Jovetic, alle prese con una contrattura muscolare: il montenegrino sosterrà un test decisivo nella giornata di sabato, dopo il quale Delio Rossi deciderà se convocarlo o meno. Al momento il tandem d'attacco più probabile sembra essere quello formato da Cerci e Ljajic. A centrocampo dovrebbe farcela Montolivo, anche lui non al meglio. L'Inter, alla caccia di un successo che terrebbe vivo il sogno di conquistare il terzo posto, si presenta a Firenze con la coppia di difensori centrali Lucio-Chivu; a centrocampo Stramaccioni lancia Guarin dal primo minuto, in attacco fiducia a Zarate che comporrà il tridente con Milito e Alvarez.
Le probabili formazioni:
Fiorentina (3-5-2): Boruc; Gamberini, Natali, Nastasic; Cassani, Behrami, Montolivo, Lazzari, Pasqual; Cerci, Ljajic. A disp: Neto, Felipe, De Silvestri, Olivera, Kharja, Salifu, Jovetic. All: Rossi.
Inter (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, Zanetti; Cambiasso, Guarin, Poli; Alvarez, Milito, Zarate. A disp: Castellazzi, Ranocchia, Nagatomo, Forlan, Stankovic, Sneijder, Pazzini. All: Stramaccioni.
Arbitro: Valeri di Roma.