Serie A, Fiorentina-Genoa: le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 10 settembre 2015 alle 09:15:59
Categoria: Probabili Formazioni Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Fiorentina-Genoa in diretta minuto per minuto

Sabato alle 18 al Franchi va in scena l'anticipo della terza giornata di Serie A tra la Fiorentina e il Genoa. Le due squadre sono appaiate a 3 punti in classifica. I viola, dopo un grande avvio casalingo con tanto di vittoria per 2-0 sul Milan, sono incappati nella sconfitta in rimonta subita dal Torino all'Olimpico. La squadra di Paulo Sousa, passata in vantaggio con Marcos Alonso, ha subito nella ripresa le tre reti granata di Moretti, Quagliarella e Baselli.

Percorso inverso, invece, per il Genoa che alla prima giornata è caduto nel finale alla Favorita col Palermo per una rete al 91' di El Kaoutari. Prima della sosta per le Nazionali, però, la squadra allenata da Gasperini si è imposta 2-0 sul Verona con gol di Pavoletti (appena entrato) e di Gakpè.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa

Fiorentina (4-2-3-1):
Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Roncaglia, Marcos Alonso; Borja Valero, Mario Suarez; Gilberto, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.
A disp.: Sepe, Astori, Pasqual, Badelj, Diakhate, Vecino, Fernandez, Verdù, Blaszczykowski, Rebic, Babacar, Rossi. All.: Sousa
Squalificati: -
Indisponibili: Bakic

Genoa (3-4-1-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Marchese; Cissokho, Tino Costa, Rincon, Laxalt; Ntcham; Pandev, Gakpé
A disp.: Ujkani, Sommariva, Tachtsidis, Figueiras, Delli Carri, Panico, Gulli, Ghiglione, Parente, Dzemaili, Capel, Lazovic. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Perin, Munoz, Perotti, Pavoletti, De Maio, Ansaldi