Serie A femminile: l'anteprima della 6a giornata

2018-11-02 22:11:41
Serie A femminile: l'anteprima della 6a giornata
Pubblicato il 2 novembre 2018 alle 22:11:41
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Redazione Datasport

 La Serie A sta vivendo una stagione di splendore in termini di interesse da parte del grande pubblico e di competitività tra club, situazione determinata dal forte livellamento verso l'alto delle rose e da una corsa al titolo che vede potenzialmente impegnate quattro, cinque squadre: ad alimentare questa fiamma che sta divampando di settimana in settimana arriva anche il grande match tra due squadre e brand di grande impatto.

 

Domenica è infatti il momento della sfida tanto attesa tra il Milan di Carolina Morace e la Juventus di Rita Guarino, una gara di grande richiamo che per forza di cose sarà uno spartiacque nella stagione sebbene sia un inedito nel calcio femminile. Le rossonere arrivano sulla scia di un grande stato di forma e con una striscia di risultati positivi invidiabile, le bianconere dopo qualche battuta d'arresto di troppo vogliono rimarcare la loro posizione nel movimento. La gara si giocherà al "Franco Ossola" di Varese per garantire la massima affluenza di pubblico e sarà trasmessa in diretta nel posticipo domenicale di Sky, calcio d'inizio ore 12.30.
Le gare di sabato non saranno da sottovalutare: Fiorentina Women-Tavagnacco e Chievo Valpo-Sassuolo saranno gare tutte da seguire vista l'importanza che possono avere sulla parte alta della classifica così come Atalanta Mozzanica- Florentia, Roma - Orobica e Bari - Verona serviranno a comprendere la fisionomia del gruppo e ci diranno quali sono le reali ambizioni delle squadre in campo e quali possono essere i giochi da qui al giro di boa.
Giornata di grande calcio quindi quella che ci attende!
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it