*/
 

Serie A, Empoli-Chievo: le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 19 febbraio 2015 alle 18:46:48
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Empoli-Chievo in diretta minuto per minuto

Dopo l'ottima prestazione di San Siro contro il Milan della scorsa domenica, l'Empoli ospita il Chievo al Castellani in un match che mette in palio punti preziosi nella lotta salvezza. La squadra toscana è in serie utile da tre giornate: prima dell'1-1 sul campo dei rossoneri aveva fermato sul pari anche la Roma (1-1 all'Olimpico) e aveva battuto 2-0 il Cesena in casa. Anche il Chievo è in un ottimo momento: la formazione gialloblù è infatti reduce da due vittorie di fila ottenute contro Parma e Sampdoria. L'ultimo confronto diretto tra Empoli e Chievo in Serie A al Castellani si disputò il 17 settembre 2006 e terminò 1-1. L'ultimo successo casalingo dei toscani risale al 13 aprile 2003 (2-1). I veronesi hanno espugnato Empoli solo una volta, per la precisione il 25 ottobre 2003 (0-1).

Le probabili formazioni di Empoli-Chievo:
Empoli (4-3-1-2):
Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Tavano. A disp.: Pugliesi, Bassi, Somma, Barba, Laurini, Diousse, Brillante, Signorelli, Saponara, Zielinski, Mchedlidze, Pucciarelli. All.: Sarri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Guarente
Chievo (4-4-2): Bizzarri; Mattiello, Gamberini, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Meggiorini, Botta. A disp.: Bardi, Seculin, Sardo, Dainelli, Cofie, Biraghi, Birsa, Christiansen, Fetfatzidis, Paloschi, Pellissier, Pozzi. All.: Maran.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Frey