Serie A, Empoli-Atalanta su Dazn

2018-11-24 12:11:37
Serie A, Empoli-Atalanta su Dazn
Pubblicato il 24 novembre 2018 alle 12:11:37
Categoria: Serie A
Autore: Michele Nardi

La Serie A torna su Dazn. L’Atlanta cerca il pokerissimo di vittorie dopo lo splendido 4-1 rifilato all’Inter prima della sosta per le nazionali. Per farlo scende in Toscana a sfidare l’Empoli, squadra con cui è imbattuta nelle ultime otto partite.

La striscia di vittorie ha ridato fiato e speranze di Europa ai bergamaschi ma al Castellani la squadra di Iachini non ha intenzione di mollare di un centimetro e il morale dopo aver battuto l’Udinese, diretta concorrente per la salvezza, si è rialzato. I toscani si aggrappano all’ottimo momento individuale di Caputo, capace di segnare sei gol in 12 partite con la maglia dell’Empoli in Serie A: prima di lui ci erano riusciti solo mostri sacri come Antonio Di Natale e Francesco Tavano. 

L’Atalanta dal canto suo è l’unica squadra in campionato ad aver mandato in rete per tre o più volte quattro giocatori: Ilicic, Gomez, Mancini e Rigoni: dimostrazione delle potenzialità del collettivo di Gasperini. L’appuntamento è su Dazn domenica 25 novembre, ore 15.00.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it