Serie A: Crotone-Napoli 1-2, gol e highlights. Video

2016-10-23 18:33:16
Serie A: Crotone-Napoli 1-2, gol e highlights. Video
Pubblicato il 23 ottobre 2016 alle 18:33:16
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE

Finisce 1-2 il match tra Crotone e Napoli, di scena allo Scida e valido per la 9a giornata di campionato. Apre le marcature Callejon al 17’ e Maksimovic raddoppia al 33’. Rosi accorcia al 89’. Gabbiadini si fa espellere al 30’. La formazione di Sarri conquista la terza vittoria nelle ultime quattro gare e si riporta a ridosso della Juventus, adesso distante appena 4 punti. Ottima la prestazione dei partenopei, che sono costretti a giocare un’ora in 10.  

Buono l’approccio alla gara dei partenopei, che sfiorano la rete del vantaggio al 15’ con Gabbidini. Passano appena 2 minuti e Callejon, sul pallone di Mertens, buca Cordaz e ritrova il gol. Alla mezz’ora Gabbiadini perde la testa e scalcia Ferrari dopo aver subito un fallo: rosso diretto per la punta. Passano solo 3 minuti e Maksimovic, sugli sviluppi di un angolo, mette la palla in rete per il 2-0 napoletano. Ottimo primo tempo del Napoli, poco incisivo e tanto timido il Crotone.

Nella ripresa la gara procede sui binari della prima frazione di gioco: il Napoli gestisce il gioco e il Crotone è costretto a inseguire. Nicola prova a cambiare il flusso della gara con dei cambi ed effettivamente i suoi si spingono con più costanza nella metà campo avversaria ma manca sempre il gol. Al 71’ è Mertens a mangiarsi il gol del 3-0. Al 77’ è Reina che mantiene la porta inviolata con due super parate. Al 89’ Rosi accorcia sugli sviluppi di un corner.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it