Serie A: Chievo-Palermo, gol e highlights. Video

2013-02-17 00:01:59
Pubblicato il 17 febbraio 2013 alle 00:01:59
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda i gol e gli highlights di Chievo-Parma

Rivivi le emozioni di Chievo-Palermo: cronaca, pagelle e tabellino

Termina 1-1 la sfida del Bentegodi tra il Chievo e il Palermo. Thereau su rigore rimonta alla rete iniziale di Formica. Con questo pareggio i rosanero salgono al penultimo posto a quota 19. Il Chievo si porta invece a 29 punti.

Il Palermo è a caccia di punti e Malesani schiera così dal primo minuto un falso tridente con Formica e Fabbrini alle spalle di Boselli. Corini risponde col classico 3-5-2 con Thereau-Paloschi davanti e Pellissier in panchina. I rosanero partono subito forte andando in vantaggio al 5' con Formica che si fionda su una palla vagante in area bruciando Puggioni con un sinistro preciso. Il Palermo, una volta avanti, si difende senza grossi patemi. Il Chievo sfiora il pari con una gran botta di Cofie deviata da Kurtic che termina di poco a lato. Il primo tempo termina senza altre grandi emozioni.

Nella ripresa Corini manda in campo Pellissier per Hetemaj e i benefici si vedono subito. Al 55' Tagliavento fischia un rigore a favore dei padroni di casa per fallo di mano di Garcia su colpo di testa ravvicinato di Frey. Dal dischetto si presenta Thereau che non sbaglia: 1-1 e Chievo rivitalizzato. Il match prosegue su ritmi blandi fino al 32' quando un bel sinistro di Nelson impensierisce Puggioni ma la palla esce di poco. Malesani inserisce Miccoli ma la partita si spegne trascinandosi senza grandi sussulti fino al termine.

Doppio confronto con le genovesi per le due squadre nella prossima giornata: il Chievo farà visita alla Samp mentre il Palermo ospiterà il Genoa.