*/
 

Serie A: Catania-Milan, probabili formazioni

Pubblicato il 30 marzo 2012 alle 21:15:59
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Si affida a un parziale turnover Massimiliano Allegri per la trasferta di Catania, primo anticipo del 31esimo turno di Serie A. Il tecnico del Milan farà riposare Nesta e Seedorf, non convocati, e inserirà nella formazione titolare Aquilani, Emanuelson e forse anche Abate, al rientro dopo l'infortunio muscolare e da testare in vista della trasferta del Camp Nou. Dovrebbe partire ancora dalla panchina l'ex Maxi Lopez.

In formazione tipo gli etnei, con il solito tridente offensivo Barrientos Gomez-Bergessio. Llama si candida per un posto da titolare, ballottaggio tra Motta e Bellusci nel ruolo di terzino destro.

Le probabili formazioni:

Catania (4-3-3): Carrizo; Motta, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Gomez, Bergessio. A disp.: Kosicky, Bellusci, Capuano, Llama, Seymour, Ricchiuti, Lanzafame. All.: Montella.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Antonini; Aquilani, Ambrosini, Nocerino; Emanuelson; Ibrahimovic, El Shaarawy. A disp.: Amelia, Zambrotta, Yepes, Merkel, Boateng, Maxi Lopez, Robinho. All.: Allegri.

Arbitro: Bergonzi di Genova.