Serie A, Ballardini: "Soddisfatto della prestazione".

2017-11-19 16:11:45
Serie A, Ballardini:
Pubblicato il 19 novembre 2017 alle 16:11:45
Categoria: Serie A
Autore: Piergiuseppe Pinto

Inizia bene l'avventura sulla panchina del Genoa per Davide Ballardini. La sua squadra infatti è riuscita ad imporsi a Crotone in quello che era un delicato match in chiave salvezza. La rete decisiva è stata siglata da Rigoni all'undicesimo del primo tempo.

Queste le dichiarazioni di Ballardini dopo il successo: “Abbiamo disputato una buona partita, soprattutto nella prima parte. Nella seconda frazione di gioco si poteva fare di più, avere più aggressività, ma di fronte ci sono pure gli avversari che ti creano delle difficoltà".

La cura del nuovo allenatore sembra aver dato consapevolezza al Genoa, ma il tecnico rossoblu predica calma: "Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Uscire dalla crisi? Il percorso è lungo, ma siamo partiti col piede giusto. L'aspetto più importante sul quale lavorare però è la testa. Cosa è cambiato con il mio arrivo? Non è successo niente di particolare, abbiamo fatto il nostro lavoro con le nostre idee: questo è quello che vogliamo trasmettere ai giocatori ma la strada è ancora molto lunga".

Articolo a cura di Davide de Rosa Laderchi

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it