Serie A: Atalanta-Udinese 1-3, gol e highlights. Video

2016-12-11 19:10:39
Serie A: Atalanta-Udinese 1-3, gol e highlights. Video
Pubblicato il 11 dicembre 2016 alle 19:10:39
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE

Cade ancora l’Atalanta e lo fa davanti al proprio pubblico: l’Udinese gioca una partita tatticamente perfetta e vince 3-1. Nel primo tempo domina la Dea, ma nel finale di tempo arriva la beffa del gol di Zapata. In avvio di ripresa Kurtic illude i suoi, ma le reti nel finale di Fofana e Thereau chiudono definitivamente la gara. Atalanta che subisce il secondo ko consecutivo e si ferma a quota 28. Per i friulani, ora a quota 21, questa può essere la gara della svolta.

Nel primo tempo c’è solo l’Atalanta, ma segna l’Udinese. Più di dieci conclusioni nella prima frazione per l’Atalanta, un salvataggio sulla linea di Danilo e almeno tre veri e propri miracoli di Karnezis, poi la beffa: Al 45’ Duvan Zapata brucia Caldara e dopo un rimpallo sigla il momentaneo 1-0 bianconero. Atalanta che chiude i primi 45’ di gioco in svantaggio, nonostante un dominio totale sia nel possesso palla sia nel computo delle occasioni da rete.

La ripresa comincia come meglio non potrebbe per gli uomini di Gasperini: al 47’ pareggia i conti Kurtic con uno stacco imperioso su assist di Gomez, ma l’Udinese del secondo tempo è tutta un’altra squadra. Delneri fa entrare Matos e Perica e toglie Zapata per sfruttare il contropiede e proprio così arriveranno i due gol friulani. Al 72’ Fofana trova l’incrocio con un destro dal limite mentre al 87’ è Cyril Thereau a segnare il gol che chiude la partita: finisce 1-3.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it