Serie A, Atalanta-Empoli: formazioni, diretta, pagelle. Live

2016-02-05 15:21:35
Pubblicato il 5 febbraio 2016 alle 15:21:35
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Atalanta-Empoli in diretta minuto per minuto

L'Atalanta ospita l'Empoli allo stadio Atleti Azzurri d'Italia in un match valido per la 24a giornata di Serie A. Si affrontano due formazioni che stanno vivendo una stagione profondamente diversa. I nerazzurri di Reja, dopo un buon avvio, sono piombati in una profonda crisi di risultati: non trovano il successo da otto partite e mercoledì sono stati battuti dal Verona che quest'anno non aveva ancora vinto in campionato.

L'Empoli di Giampaolo, che in classifica ha sei punti in più dell'Atalanta (33-27), è senza dubbio una delle rivelazioni di questa stagione anche se non trova la vittoria dallo scorso 10 gennaio (1-0 sul Torino all'Olimpico). Nelle ultime quattro giornate i toscani hanno pareggiato con Chievo, Milan e Udinese, e sono stati travolti dal Napoli (1-5).

Nel match d'andata giocato al Castellani lo scorso 24 settembre furono i bergamaschi a vincere 1-0 grazie a una rete messa a segno da Toloi. L'Empoli è imbattuto a Bergamo da otto anni: l'ultimo successo dell'Atalanta risale infatti al 16 marzo 2008, finì 4-1 con doppietta di Padoin (oggi alla Juventus). L'appuntamento con Atalanta-Empoli è fissato per domenica alle 18: una partita da seguire in temporeale assieme a noi.