*/
Il mercoledì calcistico di Serie A proporrà alle ore 20:45 allo stadio “Olimpico Grande Torino” il confronto tra Torino e Udinese. I padroni di casa sono decimi insieme al Sassuolo a quota 23 (sei vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte), mentre gli ospiti sono dodicesimi con un punto in meno (sei successi, quattro pari e otto ko).
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
Le due squadre vivono momenti diversi. Tre successi nelle ultime quattro partite per il Torino. Nel diciottesimo turno i granata si sono lasciati prontamente alle spalle il passo falso interno commesso contro il Cagliari (1-2) andando a imporsi a Verona con un perentorio 3-0. Un solo punto nei tre impegni più recenti per l’Udinese reduce dalla sconfitta esterna contro il Como per 1-0. La squadra diretta da Kosta Runjaic non incamera l’intera posta dal 14 dicembre quando ebbe la meglio in casa sul Napoli per 1-0.
Torino-Udinese: le formazioni ufficiali
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Aboukhlal, Casadei, Ilkhan, Lazaro, Vlasic, Lazaro; Simeone, Njie. Allenatore: Marco Baroni. Squalificati: nessuno. Diffidati: Casadei. Indisponibili: Masina, Schuurs e Savva.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Miller, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Karlstrom e Zaniolo. Indisponibili: Zemura, Bayo e Buksa.
La squadra arbitrale
A dirigere la partita sarà Fabio Maresca di Napoli coadiuvato dagli assistenti Thomas Miniutti di Magnago e Lorenzo Giuggioli di Grosseto. Il quarto ufficiale sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo. Al VAR ci sarà Manuel Volpi di Arezzo assistito da Aleandro Di Paolo di Avezzano.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2025-2026/partita/19/torino_udinese.html