*/
 

Serie A 2025-26 (18° turno) Verona-Torino: presentazione e formazioni ufficiali

Pubblicato il 4 gennaio 2026 alle 17:08
Categoria: Serie A
Autore: Redazioneds Datasport

Verona e Torino si affronteranno domenica 4 gennaio alle ore 18:00 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” in una gara valida per il diciottesimo turno di Serie A. La compagine veneta è terzultima in compagnia del Pisa con 12 punti all’attivo (due vittorie, sei pareggi e otto sconfitte), mentre quella piemontese è tredicesima a quota 20 (cinque successi, cinque pari e sette ko). La sfida della passata stagione in terra scaligera (20 settembre 2024) vide il Torino prevalere per 3-2.

Come arrivano all’appuntamento le due contendenti

Il Verona, dopo aver battuto l’Atalanta in casa per 3-1 e la Fiorentina in trasferta per 2-0, ha perso al “Meazza” contro il Milan per 3-0. Identico trend per il Torino. I granata che erano reduci dalle vittorie per 1-0 sulla Cremonese a Torino e sul Sassuolo a Reggio Emilia hanno ceduto, davanti al proprio pubblico, contro il Cagliari per 2-1.

Verona-Torino: le formazioni ufficiali

VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Oyegoke, Niasse, Al-Musrati, Bernede, Frese; Giovane; Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti. Squalificati: nessuno. Diffidati: Akpa-Akpro e Nunez. Indisponibili: Akpa Akpro, Belghali e Suslov.

TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Ismajli; Lazaro, Vlasic, Asllani, Gineitis, Nkounkou; Zapata, Simeone. Allenatore: Marco Baroni. Squalificati: nessuno. Diffidati: Casadei. Indisponibili: Masina, Schuurs e Savva.

La squadra arbitrale

Antonio Rapuano di Rimini dirigerà il match assistito da Domenico Fontemurato di Roma 2 e Giacomo Monaco di Termoli. Il quarto ufficiale sarà Davide Di Marco di Ciampino. Al VAR ci sarà Lorenzo Maggioni di Lecco assistito da Ivano Pezzuto di Lecce.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2025-2026/partita/18/verona_torino.html