*/
Lo stadio "Luigi Ferraris" ospiterà sabato 29 novembre alle 15:00 la sfida valida per il tredicesimo turno di Serie A tra Genoa e Verona. Si tratta di un confronto delicato nella zona bassa della classifica: padroni di casa sono terzultimi con 8 punti (una vittoria, cinque pareggi e sei sconfitte), mentre gli ospiti sono penultimi in compagnia della Fiorentina a quota 6 (sei pareggi e altrettante sconfitte).
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
Nella scorsa giornata il Genoa ha allungato a tre la striscia di risultati utili consecutivi impattando a Cagliari per 3-3. L’ultimo ko dei rossoblù è datato 29 ottobre (2-0 in casa contro la Cremonese). Il Verona, ancora alla ricerca della prima vittoria, non è riuscito a dare seguito allo 0-0 di Lecce: la formazione guidata da Paolo Zanetti ha rimediato una sconfitta interna per 2-1 nello scontro diretto contro il Parma.
Genoa-Verona: le formazioni ufficiali
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Ellertsson, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo. Allenatore: Daniele De Rossi. Squalificati: Norton-Cuffy. Diffidati: Ostigard. Indisponibili: Cornet, Cuenca e Messias.
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Niasse, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti. Squalificati: nessuno. Diffidati: Belghali, Akpa-Akpro e Gagliardini. Indisponibili: Akpa Akpro, Kastanos, Serdar e Suslov.
La squadra arbitrale
Michael Fabbri di Ravenna dirigerà il match assistito da Alessandro Lo Cicero di Brescia e Mattia Politi di Lecce. Il quarto ufficiale sarà Kevin Bonacina di Bergamo. Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo assistito da Lorenzo Maggioni di Lecco.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2025-2026/partita/13/genoa_verona.html