Torino e Pisa si troveranno di fronte domenica 2 novembre alle ore 15:00 all’Olimpico Grande Torino in una gara valida per la decima giornata di Serie A. La compagine piemontese è dodicesima in compagnia della Lazio con 12 punti all’attivo (tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte), mentre quella toscana è diciassettesima in coabitazione con il Verona a quota 5 (cinque pareggi e quattro ko).
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
Nel turno infrasettimanale, il Torino, reduce dalle affermazioni interne contro Napoli e Genoa, ha allungato a quattro la serie di risultati utili, impattando a reti bianche a Bologna. Il Pisa, invece, ancora a caccia della prima vittoria in campionato, ha collezionato il terzo pareggio consecutivo, chiudendo sullo 0-0 il match casalingo contro la Lazio.
Torino-Pisa: le formazioni ufficiali
TORINO (3-4-1-2): Paleari; Maripan, Ismaijli, Coco; Pedersen, Ilic, Casadei, Lazaro; Vlasic; Adams, Simeone. Allenatore: Baroni. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Israel, Nkounkou, Schuurs, Aboukhlal e Savva.
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Akinsanmiro, Hojholt, Leris; Vural, Moreo; Meister. Allenatore: Alberto Gilardino. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Lusuardi, Esteves e Stengs.
La squadra arbitrale
Il match sarà diretto da Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Gli assistenti saranno Alessio Berti di Prato e Valerio Colarossi di Roma 2. Il quarto ufficiale sarà Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta. Al VAR ci sarà Giacomo Camplone di Lanciano assistito da Simone Sozza di Seregno.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2025-2026/partita/10/torino_pisa.html