*/
Verona-Cagliari è il Monday Night del 34° turno in programma alle ore 20:45 allo stadio “Marcantonio Bentegodi”. La compagine veneta è quattordicesima con 32 punti all’attivo (nove vittorie, cinque pari e diciannove sconfitte), mentre quella sarda è sedicesima a quota 30 (sette successi, nove pari e diciassette ko).
Come arrivano all'appuntamento le due contendenti
La 33esima giornata si è rivelata priva di soddisfazioni per entrambe le squadre. Il Verona ha visto chiudersi a cinque la striscia di risultati utili consecutivo a seguito della sconfitta subita all’Olimpico contro la Roma per 1-0. Il Cagliari non è riuscito a rialzare la testa dopo il ko patito al “Meazza” contro l’Inter per 3-1: i rossoblù hanno ceduto in casa alla Fiorentina per 2-1.
Verona-Cagliari: le formazioni ufficiali
VERONA (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti. Squalificati: nessuno. Diffidati: Coppola e Suslov. Indisponibili: Dawidowicz, Harroui e Tengstedt.
CAGLIARI (3-5-1-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Adopo, Marin, Makoumbou, Augello; Luvumbo; Pavoletti. Allenatore: Davide Nicola. Squalificati: Deiola. Diffidati: Luperto, Mina, Obert, Marin e Pavoletti. Indisponibili: Mina.
La squadra arbitrale
Rosario Abisso di Palermo dirigerà la gara assistito da Valerio Colarossi di Roma 2 e Giacomo Monaco di Termoli. Il quarto ufficiale sarà Valerio Crezzini di Siena. Al VAR ci sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano assistito da Daniele Chiffi di Padova.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/34/verona_cagliari.html