*/
L’ultimo turno di Serie A proporrà domenica 25 maggio alle ore 20:45 al “Pier Luigi Penzo” l’importante confronto tra Venezia e Juventus. La compagine veneta è penultima con 29 punti all’attivo (cinque vittorie, quattordici pari e diciotto sconfitte), mente quella piemontese è quarta a quota 67 (diciassette successi, sedici pari e quattro ko).
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
La trentasettesima giornata ha riservato esiti opposti per le due squadre. Il Venezia non è riuscito a dare seguito al pareggio in trasferta contro il Torino per 1-1 e alla vittoria interna contro la Fiorentina per 2-1: la formazione diretta da Eusebio Di Francesco ha ceduto nettamente a Cagliari per 3-0. La Juventus ha allungato a quattro la striscia di risultati utili consecutivi tornando dopo due pareggi di fila al successo a spese dell’Udinese superata all’Allianz Stadium per 2-0.
Venezia-Juventus: le formazioni ufficiali
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Sverko, Candé; Zerbin, Doumbià, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Haps; Yeboah, Fila. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Squalificati: Idzes. Diffidati: Candè, Busio e Kike Perez. Indisponibili: Condè, Svoboda e Duncan.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto, Kelly, Savona; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Conceicao; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor. Squalificati: Kalulu. Diffidati: Cambiaso, Locatelli, McKennie e Weah. Indisponibili: Bremer, Cabal e Milik.
La squadra arbitrale
Il match sarà diretto da Andrea Colombo di Como coadiuvato dagli assistenti Alessandro Costanzo di Orvieto e Matteo Passeri di Gubbio. Il quarto ufficiale sarà Francesco Fourneau di Roma 1. Al VAR ci sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano assistito da Marco Guida di Torre Annunziata.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/38/venezia_juventus.html