*/
Torino e Roma si affronteranno domenica 25 maggio alle ore 20:45 all’Olimpico Grande Torino in un incontro valido per il 38° turno di Serie A. La compagine piemontese è undicesima in compagnia dell’Udinese con 44 punti all’attivo (dieci vittorie, quattordici pari e tredici sconfitte), mentre quella capitolina è quinta a quota 66 (diciannove successi, nove pari e nove ko).
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
Un solo punto nelle ultime quattro partite per il Torino reduce dalle sconfitte contro l’Inter in casa per 2-0 e contro il Lecce in trasferta per 1-0. I granata non conquistano l’intera posta dal 23 aprile quando s’imposero davanti al proprio pubblico sull’Udinese per 2-0. La Roma ha reagito prontamente al ko subito a Bergamo contro l’Atalanta per 2-1 prevalendo all’Olimpico sul Milan per 3-1.
Torino-Roma: le formazioni ufficiali
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembélé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ilic. Indisponibili: Schuurs, Ilkhan, Sosa, Njie, Salama, Savva e Zapata.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri. Squalificati: nessuno: Diffidati: Paredes e Pellegrini. Indisponibili: Pellegrini e Dybala.
La squadra arbitrale
A dirigere la gara sarà Marco Di Bello di Brindisi coadiuvato dagli assistenti saranno Dario Cecconi di Empoli e Khaled Bahri di Sassari. Il quarto ufficiale sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria. Al VAR ci sarà Daniele Chiffi di Padova assistito da Daniele Paterna di Teramo.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/38/torino_roma.html