*/
 

Serie A 2024-25 Parma-Como: presentazione e formazioni ufficiali

Pubblicato il 3 maggio 2025 alle 14:10
Categoria: Serie A
Autore: Alberto Rossi

Il sedicesimo turno del girone di ritorno di Serie A proporrà sabato 3 maggio alle ore 15:00 allo stadio “Ennio Tardini” il match tra Parma e Como. La compagine emiliana è quindicesima in compagnia del Verona con 32 punti all’attivo (sei vittorie, quattordici pareggi e quattordici sconfitte), mentre quella lombarda è undicesima a quota 42.

Come arrivano all’appuntamento le due contendenti

Nella scorsa giornata il Parma ha allungato a sette la striscia di risultati utili consecutivi conseguendo all’Olimpico un pareggio per 2-2 contro la Lazio dopo essere stato avanti di due reti. L’ultimo ko dei gialloblù risale al primo marzo quando si arresero in trasferta all’Udinese per 1-0. Il Como ha inanellato il quarto successo di fila prevalendo in casa sul Genoa per 1-0. L’ultimo ko subito dalla formazione diretta da Cesc Fabregas è datato 15 marzo (2-1 al “Meazza” contro il Milan).

Parma-Como: le formazioni ufficiali

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti; Hainault, Keita, Sohm, Valeri; Ondrejka, Bonny; Pellegrino. Allenatore: Cristian Chivu. Squalificati: nessuno. Diffidati: Balogh, Valenti, Hai, Keita e Djuric. Indisponibili: Vogliacco, Osorio, Bernabé, Estevez, Mihaila, Almqvist, Cancellieri, Charpentier e Kowalski.

COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Nico Paz, Cutrone, Ikone. Allenatore: Cesc Fabregas. Squalificati: nessuno. Diffidati: Goldaniga, Moreno, Da Cunha, Sergi Roberto e Strefezza. Indisponibili: Dossena, Sergi Roberto e Diao.

La squadra arbitrale

A dirigere l’incontro sarà Marco Di Bello di Brindisi. Gli assistenti saranno Alessandro Lo Cicero di Brescia e Davide Moro di Schio. Il quarto ufficiale sarà Daniele Perenzoni di Rovereto. Al VAR ci sarà Francesco Meraviglia di Pistoia assistito da Davide Ghersini di Genova.

Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:

https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/35/parma_como.html