*/
Il programma del ventisettesimo turno di Serie A si completerà lunedì 3 marzo alle ore 20:45 all’Allianz Stadium con il match tra Juventus e Verona. La compagine piemontese è quinta con 49 punti all’attivo (dodici vittorie, tredici pareggi e una sconfitta), mentre quella veneta è quattordicesima a quota 26 (otto successi, due pari e sedici ko). Nella partita d’andata, disputata al “Bentegodi” il 26 agosto scorso, la Juventus s’impose per 3-0 in virtù di una doppietta di Vlahovic e di una rete di Savona.
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
La ventiseiesima giornata ha riservato soddisfazioni per entrambe le squadre. La Juventus ha inanellato il suo quarto successo di fila andando a imporsi a Cagliari per 1-0. I bianconeri non perdono in campionato dal 25 gennaio quando al “Maradona” si arresero al Napoli pere 2-1, ma in settimana sono stati clamorosamente eliminati dalla Coppa Italia a seguito della sconfitta patita ai rigori contro l’Empoli nel quarto di finale andato in scena all’Allianz Stadium. Il Verona, dal canto suo, ha ritrovato dopo due ko consecutivi, la via della vittoria a spese della Fiorentina superata al “Bentegodi” per 1-0.
Juventus-Verona: le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, K. Thuram; Yildiz, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cambiaso. Indisponibili: Bremer, Cabal, Savona, Veiga, Douglas Luiz, Conceicao e Milik.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni, Duda, Niasse, Tchatchoua; Livramento, Suslov; Amin Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti (squalificato). Squalificati: nessuno. Diffidati: Coppola. Indisponibili: Frese, Harroui, Serdar e Mosquera.
La squadra arbitrale
A dirigere il Monday Night sarà Matteo Marchetti di Ostia Lido. Gli assistenti saranno Christian Rossi di La Spezia ed Edoardo Raspollini di Livorno. Il quarto ufficiale sarà Daniele Rutella di Enna. Al VAR ci sarà Ivano Pezzuto di Lecce assistito da Michael Fabbri di Ravenna.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/27/juventus_verona.html