*/
La Juventus si congederà domenica sera (ore 20.45) dal proprio pubblico ricevendo all’Allianz Stadium la visita dell’Udinese in un match valido per il penultimo turno di Serie A. La compagine piemontese è quarta in compagnia della Lazio con 64 punti all’attivo (sedici vittorie, sedici pareggi e quattro ko), mentre quella friulana è undicesima in coabitazione con il Torino a quota 44 (dodici successi, otto pari e sedici ko).
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
Nella trentaseiesima giornata la Juventus ha conseguito il suo terzo risultato utile consecutivo bissando all’Olimpico contro la Lazio l’1-1 fatto registrare a Bologna. I bianconeri non perdono dal 23 aprile quando si arresero a Parma per 1-0. L’Udinese, dopo aver pareggiato 0-0 in casa contro il Bologna e vinto per 2-1 in trasferta contro il Cagliari, ha sorprendentemente ceduto davanti al proprio pubblico per 2-1 contro il fanalino di coda Monza.
Juventus-Udinese: le probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Di Gregorio; Costa, Veiga, Kelly, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie, Locatelli, Weah; Yildiz, Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor. Squalificati: Kalulu, Savona e Thuram. Diffidati: Cambiaso, Locatelli, McKennie e Weah. Indisponibili: Bremer, Cabal, Koopmeiners e Milik.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Ekkelenkamp; Davis. Allenatore: Kosta Runjaic. Squalificati: Atta e Lucca. Diffidati: Kristensen, Lovric e Giannetti. Indisponibili: Bijol, Touré, Payero e Thauvin.
La squadra arbitrale
A dirigere l’incontro sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Alessandro Cipressa di Lecce. Il quarto ufficiale sarà Kevin Bonacina di Bergamo. Al VAR ci sarà Ivano Pezzuto di Lecce assistito da Fabio Maresca di Napoli.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/37/juventus_udinese.html