*/
Lo stadio “Giuseppe Sinigaglia” sarà teatro sabato 8 marzo alle ore 15:00 di Como-Venezia, interessante sfida valevole per il ventottesimo turno di Serie A. La compagine lombarda è tredicesima con 28 punti all’attivo (sette vittorie, sette pareggi e tredici sconfitte), mentre quella veneta è penultima a quota 18 (tre successi, nove pari e quindici ko).
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
Il Como, dopo le vittorie riportate in trasferta contro la Fiorentina per 2-0 e in casa contro il Napoli per 2-1, ha ceduto all’Olimpico contro la Roma per 2-1. Il Venezia ha allungato a dieci la striscia di gare consecutive senza vittorie bissando a Bergamo contro l’Atalanta lo 0-0 conseguito davanti al proprio pubblico contro la Lazio.
Como-Venezia: le formazioni ufficiali
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Jack, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao. Allenatore: Cesc Fabregas. Squalificati: Kempf e Vojvoda. Diffidati: Moreno e Nico Paz. Indisponibili: Azon e Sergi Roberto.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Cande; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Maric. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Squalificati: nessuno. Diffidati: Nicolussi Caviglia e Yeboah. Indisponibili: Stankovic, Sagrado, Sverko e Svoboda.
La squadra arbitrale
L’incontro sarà diretto da Giovanni Ayroldi di Molfetta. Gli assistenti saranno Filippo Meli di Parma e Stefano Alassio di Imperia. Il quarto ufficiale sarà Gabriele Scatena di Avezzano. Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo assistito da Giacomo Camplone di Pescara.
Segui il match in diretta cliccando sul link sottostante:
https://www.datasport.it/calcio/serie-a2024-2025/partita/28/como_venezia.html