*/
Quinto appuntamento con i consigli di Datasport. Il bilancio fino a questo punto parla di 40 euro investiti e 128 incassati, con 20 pronostici indovinati sui 26 proposti ai nostri lettori. Passiamo a questo week end, nel quale puntiamo su una multipla composta da sei partite: 2 di serie A, una di serie B, una di Lega Pro, una di Premier League e una della Ligue 1 francese.
Partiamo con la prima gara in programma sabato alle 16, vale a dire Qpr-Southampton di Premier League. Partita nella quale i padroni di casa, ultimi in classifica con 4 punti in 11 partite, ricevono il Southampton, che ha solo un punto in più. Il cammino degli ospiti in trasferta è di 5 sconfitte su altrettante gare, moptivo per cui puntiamo sulla vittoria e il sorpasso di Julio Cesar e compagni, un'ipotesi che Paddy Power quota a 1.90
La seconda partita di sabato è della Ligue francesce: Psg-Rennes, in programma alle 17. La squadra di Ancelotti in campionato ha perso l'ultima gara interna con il Saint Etienne. Confidiamo nel riscatto, nonostante l'assenza per squalifica di Ibrahimovic. L'1 viene pagato da Paddy Power 1.50 volte la puntata.
Passiamo a domenica. Grande appuntamento in serie B alle 12.30. Al Rigamonti è in programma Brescia-Sasuolo. Trasferta molto difficile per la capolista emiliana sul campo di una squadra imbattuta in casa e che potrebbe frenare la marcia degli uomini di Di Di Francesco. Giochiamo l'1X che Paddy Power offre a 1.42.
Ci spostiamo in serie A per due partite in programma alle 15: Siena-Pescara e Udinese-Parma. Al Franchi vittoria d'obbligo per la squadra di Cosmi che affronta gli abruzzesi reduci dai sei gol incassati dalla Juve. L'1 è pagato da Paddy Power 1.73, Al Friuli i padroni di casa, reduci da 3 pareggi e da 4 gol consecutivi (sia loro sia gli avversari a segno), affrontano il Parma di Donadoni che non segna da due gare. Crediamo che possa essere una partita con gol: l'ipotesi che entrambe le squadre vadano a segno è messa in lavagna da Paddy Power a 1.66
Infine la Lega Pro. Sul campo della capolista Latina arriva il quotato Benevento, reduce da due vittorie (in Coppa con il Trapani e nel derby con la Paganese) e deciso ad allungare la striscia positiva dopo la crisi che ha portarto il cambio in panchina. L'ipotesi dell'X2, la nostra scelta, è pagata da Paddy Power 1.64.
RIEPILOGO
SABATO
Qpr-Southampton 1 a 1.90
Psg-Rennes 1 a 1.50
DOMENICA
Brescia-Sassuolo 1X a 1.42
Latina-Benevento X2 a 1.64
Siena-Pescara 1 a 1.73
Udinese-Parma gol a 1.66
GIOCATA: 10 EURO
VINCITA NETTA: 190,60 EURO