*/
Appuntamento settimanale con i consigli di Datasport sulle scommesse, partendo dalle quote del nostro partner Paddy Power. In questa occasione vi proponiamo una multipla composta da 6 partite, 4 di Serie A, una di Premier League e una di Ligue
Iniziamo proprio dal calcio inglese: alle 14.30 a Stamford Bridge è in programma il derby Chelsea-Arsenal. Favoriti i padroni di casa che, però mostrano una difesa non proprio impermeabile, difetto, per altro comune con i Gunners: puntiamo quindi sull'over 2.5 che Paddy Power propone a 1,61
Torniamo in Italia con 4 incontri della domenica pomeriggio. Al Meazza si gioca Milan-Bologna. Entrambe le squadre a segno, quotata da Paddy Power a 1,83 è la nostra scelta essendo schierati in campo, su entrambi i fronti, diversi giocatori in grado di andare a segno in ogni momento.
All'Adriatico c'è Pescara-Torino, con i granata che in trasferta hanno pareggiato ben 7 partite su 10 perdendo soltanto a Roma e il derby. Ci fidiamo della squadra di Ventura puntando sull'X2 che Paddy Power offre a 1,40.
Il Genoa di Del Neri ha assoluto bisogno dei 3 punti nel match casalingo con il Catania. Puntiamo sulla forza della disperazione dei liguri, moderando la giocata con un prudente 1X, pagato da Paddy Power 1,32 volte la posta.
Passiamo ai due incontri della serata. All'Olimpico puntiamo sui giallorossi di Zeman rinvigoriti dal passaggio del turno in Coppa Italia, che ricevono l'Inter di Stramaccioni. La vittoria della Roma è offerta da Paddy Power a 1,95.
Infine, la Ligue francese. il pareggio interno del Lione offre al Paris Saint Germain un'occasione importante nella corsa al titolo. Non sarà facile conquistare i tre punti a Bordeaux, ma ci fidiamo degli uomini di Ancelotti: il 2 è pagato da paddy Power a 2,20.
RIEPILOGO
Chelsea-Arsenal over 2.5 a 1,61
Milan-Bologna gol a 1,83
Pescara-Torino X2 a 1,40
Genoa-Catania 1X a 1,32
Roma-Inter 1 a 1,95
Bordeaux-Psg 2 a 2,20
GIOCATA 10 EURO, TOTALE VINCITA 233 EURO