Sci: Lindsey Vonn festeggia con Hamilton

2016-10-21 09:24:05
Sci: Lindsey Vonn festeggia con Hamilton
Pubblicato il 21 ottobre 2016 alle 09:24:05
Categoria: Sci
Autore: Redazione Datasport.it

Ufficialmente sono soltanto amici e lo hanno ripetuto un sacco di volte ma Lindsey Vonn e Lewis Hamilton non perdono occasione per vedersi appena possono. L'ultima è il 32esimo compleanno della sciatrice che ha festeggiato col campione del mondo di formula 1 in un bowling di Los Angeles: i due hanno postato su Snapchat alcune foto della serata, con Lewis in pantaloni neri e t-shirt bianca e Lindsey con un mini abito nero e scarpe col tacco.

"Compleanno al bowling col mio amico veloce", ha scritto la Vonn sul popolare social network. "Un enorme buon compleanno per la speciale Lindsey Vonn", gli ha fatto eco Hamilton. I rumors di gossip su una possibile love story tra questi due campioni dello sport non mancano mai, soprattutto quando si vedono insieme senza nascondersi, ma per l'ennesima volta i diretti interessati hanno smentito che tra loro ci sia qualcosa più di una bella amicizia.

La Vonn debutterà questo fine settimana a Soelden, in Austria, nella nuova stagione di Coppa del Mondo di sci alpino mentre Hamilton correrà nel weekend il gran premio degli Stati Uniti di formula 1 ad Austin, in Texas.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it