Sassuolo: Bucchi verso l'esonero

2017-11-26 13:41:46
Sassuolo: Bucchi verso l'esonero
Pubblicato il 26 novembre 2017 alle 13:41:46
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

L'avventura di Christian Bucchi sulla panchina del Sassuolo sembra essere arrivata al capolinea. Dopo 14 partite di campionato con i neroverdi che si ritrovano a soli 11 punti in classifica, a due punti dalla zona retrocessione, la società emiliana starebbe pensando di sollevare dall'incarico il tecnico ex Perugia

 

 

L'era di Di Francesco quando il Sassuolo riuscì addirittura per la prima volta a qualificarsi per l'Europa è ormai lontana, adesso il sogno dei neroverdi si sta trasformando in un vero incubo. La squadra di Bucchi infatti dopo la pesante sconfitta in casa nello scontro diretto contro il Verona, è rimasta a soli 11 punti in una zona della classifica molto pericolosa. 

La società neroverde avrebbe deciso di esonerare Bucchi, che paga questa partenza schock in campionato con ancora nessuna vittoria tra le mure del Mapei Stadium, un vero fortino nelle scorse stagioni, e un'enorme difficoltà a segnare (secondo peggior attacco con 8 reti)Il nome favorito per sostituire l'ex Perugia è quello di Giuseppe Iachini, ultima esperienza alla guida dell'Udinese (da maggio a ottobre 2016).

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it