Sampdoria, Osti: "Immobile e Strinic ci interessano"

2016-01-02 08:00:00
Pubblicato il 2 gennaio 2016 alle 08:00:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Roberto Soriano, ancora lui. Il mercato di gennaio della Sampdoria riparte da dove si era concluso quello estivo. Il capitano dei blucerchiati, nonostante il recente rinnovo, è sempre sulla lista dei partenti, piace a parecchie squadre e grazie al suo suo sacrificio Montella potrebbe ottenere altri giocatori per lui importanti. "Siamo felici di averlo, gli abbiamo prolungato il contratto e sappiamo ciò che ci può dare, però ricordiamoci che nel mercato può succedere di tutto". Parola del ds Osti, che intervenendo a Radio Kiss Kiss ha trattato diversi temi.

Su Soriano ha aggiunto: "La Samp non vuole privarsi del suo attuale capitano in maniera avventata. La clausola rescissoria esiste, ed equivale a 15 milioni. Abbiamo degli obiettivi che vogliamo perseguire - continua Osti -, per questo se dovesse mai esserci un concreto interesse su Soriano non si potrà manifestare nell'ultimo giorno come già successo".

Asse caldo quindi quello tra Samp e Napoli, con tanti giocatori che interessano ai due club. I doriani cercano un terzino e ai piedi del Vesuvio Strinic e Zuniga per diversi motivi non vedono mai il campo. "Nella scorsa estate sono state imbastite con il Napoli varie trattative - confessa Osti-. Potevano succedere tante cose, poi non se n'è più parlato ma avremo sicuramente modo di rivederci". Non solo Napoli, perchè nel mirino c'è anche Immobile, in uscita dal Siviglia: "Ci piace, ma non lo seguiamo soltanto noi".