Sampdoria, Ferrero: "Basta, non vendo il club"

2015-10-08 08:01:15
Sampdoria, Ferrero:
Pubblicato il 8 ottobre 2015 alle 08:01:15
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Sampdoria si è stancata e ha deciso di prendere una posizione ufficiale per mettere a tacere tutte quelle lingue che da qualche tempo parlano di club in vendita da parte del presidente Massimo Ferrero, probabilmente legate alle indagini fiscali di cui è rimasto vittima proprio l'imprenditore cinematografico romano. La società blucerchiata ha detto: "Non esiste alcuna trattativa per la vendita e non è stata mai ricevuta alcuna proposta".

La nota ufficiale del club ligure è molto chiara: "In relazione alle continue illazioni pubblicate dalla stampa, il presidente Massimo Ferrero ribadisce che non esiste alcuna trattativa per la vendita dell’U.C. Sampdoria e che non è stata mai ricevuta alcuna proposta. La società si riserva ogni iniziativa nei confronti di chi propaga notizie prive di fondamento che possono disturbare il lavoro della squadra".

La Sampdoria spiega anche il legame con la figura di Flavio Briatore: "Quanto al ruolo del signor Flavio Briatore, vi sono stati contatti limitati a possibili sviluppi commerciali, ma nessun incarico di alcun tipo è stato mai formalizzato. Per cui, basta parlare del nulla".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it