Sampdoria, Rossi: "A Napoli ce la giochiamo"

2013-02-15 20:56:16
Pubblicato il 15 febbraio 2013 alle 20:56:16
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Conosciamo il loro valore e la loro forza e poi credo che molti scesi in campo ieri sera in realtà domenica non ci saranno". Queste le parole del tecnico della Sampdoria Delio Rossi in vista della sfida del San Paolo contro il Napoli. "Sarà una partita di una delicatezza estrema", ha aggiunto l'allenatore.

La Sampdoria, reduce dai tre punti conquistati a Marassi contro la Roma, affronterà un Napoli reduce dalla pesante sconfitta interna in Europa League contro il Viktoria Plzen. "Il futuro ce lo costruiamo con le prestazioni: per dirla come Eduardo 'gli esami non finiscono mai' e domenica - ha sottolineato - ne avremo uno bello tosto".

Delio Rossi non sarà in panchina domenica prossima, dovendo scontare la prima delle due giornate di squalifica rimediate per il gestaccio rivolto a Burdisso al termine del 3-1 inflitto alla Roma nello scorso turno di campionato. "Non è un problema - ha commentato il tecnico -. Anzi, è già capitato e tutte le volte che è successo è andata bene". E a De Rossi che lo aveva definito imbarazzante, Rossi ha risposto con un secco: "Non ho nulla da dire".