*/
 

Dinho diserta il Carnevale di Rio: "Devo riposarmi"

Pubblicato il 20 febbraio 2012 alle 13:20:43
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Esattamente un anno fa Ronaldinho, reduce dal tormentato addio al Milan, aveva festeggiato il ritorno in Brasile con una notte di balli sfrenati al Carnevale di Rio de Janeiro. Tanto che ci si chiese se il trasferimento in Sudamerica avesse ragioni ben lontane dal calcio.

E invece quest'anno l'attaccante del Flamengo ha sorpreso tutti, disertando la tradizionale sfilata sulle strade della città carioca: "Non ho sfilato, devo riposarmi per mercoledì. C'è la semifinale", ha dichiarato Dinho ai media, sbalorditi dal comportamento professionale del Gaucho. Il match in questione è Flamengo-Vasco da Gama, semifinale del Taça Guanabara, prima fase del Campeonato Carioca. Proprio ieri notte l'ex Milan ha segnato il gol del momentaneo pari nel 3-1 al Resende che ha consegnato ai rossoneri l'accesso alla semifinale.

Ronaldinho si è limitato ad un drink e alla compagnia di una ragazza bionda, ma in un locale privato, lontano dai tifosi e dalle telecamere. Serata di tutt'altro tono rispetto a quanto accadde nel marzo del 2011.

Guarda il video del Carnevale 2011