*/
 

Flamengo: Ronaldinho verso l'addio

Pubblicato il 9 aprile 2012 alle 19:49:02
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Sembra ormai giunta al capolinea l'avventura di Ronaldinho con la maglia rossonera del Flamengo. Secondo la stampa brasiliana il giocatore, che ha un contratto fino al 2014, sarebbe disposto a rescindere il suo contratto a fine stagione. Le ultime prestazioni decisamente negative, e una vita notturna troppo movimentata, lo hanno di fatto finire nel mirino della critica di stampa e tifosi del club di Rio de Janeiro, spingendolo quindi a meditare un divorzio anticipato.

Il Flamengo avrebbe già intensificato i contatti con il fratello procuratore Roberto De Assis per trovare al giocatore, in caso di divorzio dal club, una valida soluzione (meglio se all'estero). Smentita dall'ex terzino del Brasile, Roberto Carlos, l'indiscrezione che voleva Dinho in procinto di accasarsi al club russo dell'Anzhi Makhachkala.

Restando in casa Flamengo, è sempre più concreta l'ipotesi che vedrebbe il difensore della Roma Juan disposto al ritorno in patria nella squadra in cui è cresciuto. Il giocatore, al momento fermo per infortunio, avrebbe detto di gradire l'ipotesi di concludere la carriera "a casa".