Sport in tv, Totti fuoriclasse: che show al Grande Fratello Vip!

2016-10-25 09:16:06
Sport in tv, Totti fuoriclasse: che show al Grande Fratello Vip!
Pubblicato il 25 ottobre 2016 alle 09:16:06
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Francesco Totti ha la capacità di ipnotizzare chiunque dentro e fuori dal campo. Sul rettangolo di gioco il capitano della Roma ha da sempre incantato con giocate e gol da vero fuoriclasse ma anche all'esterno del suo abituale luogo 'di lavoro' è in grado di incantare il pubblico. La conferma è arrivata ieri con la partecipazione del Pupone al Grande Fratello Vip, condotto dalla moglie Ilary Blasi. Totti ha varcato la porta rossa della casa più spiata d'Italia portando allegria nel gruppetto di 'reclusi'.
 
Non potevano mancare battute e barzellette, anche sulla sua situazione attuale alla Roma: "Gli autori di 'Biancaneve', i fratelli Grimm avevano deciso che i nani dovevano essere 8, l'ottavo era Broccolo. Ma siccome era troppo scarso, l'hanno levato e sta in panchina, come me". A Elenoire Casalegno, grande tifosa interista, Francesco non porta buone notizie: "I nerazzurri stanno andando peggio dell'anno scorso". Mentre a un ex calciatore come Stefano Bettarini dà informazioni di classifica: "La Roma è seconda a due punti".
 
Ma tra i partecipanti al Gf Vip c'è anche chi, come l'attore spagnolo Bosco, non lo riconosce: "Ero famoso, ora gioco a bocce", scherza Totti. Durante un quiz con i concorrenti il capitano si lascia andare anche ad un paio di corna per scongiurare 'l'incubo' di cantare l'inno della Lazio: "No, non ci penso proprio". Il numero 10 della Roma, infine, è tentato di restare nella casa e, poco prima di uscire, ha un tentennamento: "Un pensierino l'ho fatto - ammette ridendo -. Ma senza Ilary eh, per due settimane sono solo, mi riposo".
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it