Roma, solo in 16 col Bate: fuori anche Falque

2015-09-28 13:56:15
Roma, solo in 16 col Bate: fuori anche Falque
Pubblicato il 28 settembre 2015 alle 13:56:15
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Sarà una Roma in totale emergenza quella che si presenterà in campo martedì sera in Bielorussia nel match di Champions League contro il Bate Borisov valido per la seconda giornata della fase a gironi. Rudi Garcia ha diramato una lista dei convocati davvero ristretta, con appena 16 nomi: oltre agli infortunati già noti Totti, Dzeko e Keita, i giallorossi dovranno rinunciare pure a Iago Falque e al difensore tedesco Rudiger.

Tornano invece a disposizione Alessandro Florenzi e il portiere Szczesny anche se difficilmente scenderanno in campo dall'inizio. Si può ipotizzare quindi una Roma con il francese Vainqueur in mediana con Nainggolan e Pjanic, De Rossi in difesa al fianco di Manolas e davanti il tridente con Iturbe, Salah e Gervinho. Certo è invece che la Roma a Borisov si presenterà con la nuova terza maglia prodotta dalla Nike: la divisa sarà grigia chiara con dettagli neri, la tonalità del colore dominante evoca il simbolo della squadra e della Capitale, la Lupa con il suo manto grigio.

Questa la lista completa dei convocati: Digne, Nainggolan, Castan, Iturbe, Salah, Maicon, Pjanic, De Rossi, Vainqueur, Florenzi, Szczesny, De Sanctis, Gervinho, Torosidis, Manolas, Ucan.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it