Roma, Sabatini: "Se affonda Garcia affondiamo tutti"

2015-12-07 14:07:29
Roma, Sabatini:
Pubblicato il 7 dicembre 2015 alle 14:07:29
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La crisi di risultati è sotto gli occhi di tutti ma alla Roma è tempo di restare uniti in vista del delicatissimo e decisivo match di Champions League contro il Bate Borisov. I giallorossi, con una vittoria, sarebbero matematicamente qualificati agli ottavi raggiungendo così l'obiettivo minimo di stagione prefissato. In giornata è andato in scena l'atteso incontro tra il presidente Pallotta, il dg Baldissoni e Sabatini.

Ed è proptio il ds giallorosso a confermare sulla panchina Rudi Garcia nonostante il pareggio di Torino all'uscita dallo studio Tnucci, sede legale del club: "Se affonda Rudi Garcia, affondiamo tutti insieme. A Torino si poteva fare meglio, ma sono amareggiato per il rigore inesistente. Pensiamo al Bate Borisov".

Almeno per ora l'allenatore francese resta sulla panchina della Roma come spiega anche il presidente Pallotta che rivela: "Non abbiamo bisogno di vederci con Garcia perché ci parliamo tutti i giorni al telefono, siamo sempre in contatto. Per la curva sud incontrerò il prefetto Tronca e il prefetto Gabrielli. La partita col Bate è importantissima, pensiamo a quella. Non andrò a Napoli".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it